mercoledì 27 gennaio 2016

Cosa regalare a San Valentino?


Abbiamo già parlato del look adatto alla festa degli innamorati, ma per lasciare un ricordo indelebile della serata la cosa migliore è offrire al proprio compagno un piccolo dono per San Valentino. Non vogliamo proporvi regali troppo costosi, pensiamo, infatti, che il regalo debba essere simbolico e fatto con il cuore.
Ad esempio, potete regalare qualcosa realizzato da voi personalmente. Se siete brave potete realizzare un regalo con le vostre mani, ad esempio all’uncinetto o cimentarvi in cucina con un bel dolce. Se invece siete meno esperte, ma non volete rinunciare a realizzare qualcosa di unico e personalizzato potete scegliere una simpatica tazza dalla superficie disegnabile e lasciare il vostro messaggio d’amore al vostro lui.




Se siete, invece, degli inguaribili romantici e volete fare un regalo più tradizionale il classico cuore a metà è quello che fa per voi. Se ne trovano di tutti i materiali e per tutte le tasche. Potete, inoltre, pensare di personalizzare il ciondolo facendo incidere le vostre iniziali o una data a voi cara.


Un’altra idea intramontabile è quella di personalizzare un oggetto con la vostra foto preferita. Meno usuale ma secondo noi di grande effetto è la coperta composta da vostre foto. Potrete così ricordare tutti i bei momenti passati insieme e usarla insieme seduti su un divano a guardare il vostro film preferito.


Un’idea davvero originale è quella di dedicare una “canzone su misura”. Cercando online si trovano molti siti che offrono questo servizio e, chissà, potrebbe diventare la colonna sonora delle vostre nozze.


Ovviamente come non consigliare un viaggio o un percorso benessere per due? È sicuramente meno economico, ma se ne avete le possibilità resta uno dei regali più graditi.


Vi consigliamo, comunque, di non aspettare l’ultimo minuto e di approfittare anche delle idee e delle offerte online.
E voi? Avete già pensato al regalo per San Valentino?

Nessun commento:

Posta un commento